Arrivati finalmente tutti i pezzi per l'aspirazione
![[Immagine: cba4daf790542e251d692d171f4222ec.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/17/cba4daf790542e251d692d171f4222ec.jpg)
![[Immagine: 453a9ba55e2c1466a63c6d73e3215295.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/17/453a9ba55e2c1466a63c6d73e3215295.jpg)
![[Immagine: 005dae1b965a7cade70207cbe17178ba.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/17/005dae1b965a7cade70207cbe17178ba.jpg)
Che dire... Erogazione completamente cambiata (in meglio
) , in basso non ha perso praticamente nulla, mentre dai 4500 giri si sente una bella botta... Sembra quasi un vtec 
Temperatura notevolmente piu bassa, con temperatura esterna di 12 gradi, la temperatura in aspirazione non è mai salita oltre i 13 gradi, anche in mezzo al traffico.
Provato anche sotto un bell acquazzone e nessun problema, gia di suo ho visto che la spugna esterna del pipercross non fa passare acqua, poi in piu ho aggiunto la calza impermeabile della k&n che quella proprio non fa passare nulla.
Unica cosa bisogna stare attenti a guadare qualche pozza profonda
Tramite obd ho registrato una portata d'aria in piena accelerazione di 152.6 g/s,
Mentre prima si fermava a 125 g/s.
Ho letto in giro che esiste una relazione tra portata d'aria e potenza.
Sicuramente a culometro si sente molto, e questo è l'importante
Inviato dal mio LG-D722

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Che dire... Erogazione completamente cambiata (in meglio


Temperatura notevolmente piu bassa, con temperatura esterna di 12 gradi, la temperatura in aspirazione non è mai salita oltre i 13 gradi, anche in mezzo al traffico.
Provato anche sotto un bell acquazzone e nessun problema, gia di suo ho visto che la spugna esterna del pipercross non fa passare acqua, poi in piu ho aggiunto la calza impermeabile della k&n che quella proprio non fa passare nulla.
Unica cosa bisogna stare attenti a guadare qualche pozza profonda

Tramite obd ho registrato una portata d'aria in piena accelerazione di 152.6 g/s,
Mentre prima si fermava a 125 g/s.
Ho letto in giro che esiste una relazione tra portata d'aria e potenza.
Sicuramente a culometro si sente molto, e questo è l'importante

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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman