Rob72 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Dico una cosa che rob mi dirà che non va bene ma..... hai un'assicurazione per atti vandalici?
spiderman Ha scritto:Eviterei di parlarne su un forum pubblico.....
Invece credo sia bene parlarne.
In linea generale, il mio stampo mentale mi impedisce di fregare gli altri, ma se così non fosse, uno prima di fare qualsiasi cosa dovrebbe innanzi tutto valutare i pro e i contro:
pro: ottengo una riverniciatura gratis e risparmio 700 euro (o 1000 se la rivernicio tutta).
contro:
1) devo trovare un posto riservato per vandalizzare la mia auto;
2) devo andare dai carabinieri a sporgere denunzia perdendo tempo;
3) con la denunzia in mano devo fare le pratiche con l'assicurazione perdendo tempo;
4) rischio che mi scoprano andando incontro a problematiche penali (falso, tentata truffa, ecc) con conseguenti problemi a vita e perdite di tempo in tribunale e di soldi in avvocati.
Il tutto per 1000 euro? No grazie.
Nella mia limitata esperienza di vita, sono giunto ad una conclusione: se uno vuole fare il pirata, o lo fa nella speranza di ottenere grandi vantaggi, oppure deve essere uno che non ha nulla di nulla da perdere e quindi prova a fare il furbetto anche per minchiate di questo tipo.
Questo mi piace leggere, suggerire di farlo un pò meno!

Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!