dafde Ha scritto:dopo averla preparata un po' e dopo essermi tolto qualche piccola soddisfazione, ho venduto tutti gli upgrade tranne alcuni irrigidimenti e l'ho riportata quasi stock. Ora ne posso apprezzare le doti da originale, è un po' barca, ma è divertentissima, è rimasta comunicativa e più facile da guidare, ora mi diverto un mondo a velocità mezza rispetto a prima, anche se le marce corte mi mancheranno sempre. Aver smontato tutto in pochissimo tempo e potendola provare prima e dopo, è servito per valutare: 1)il cash speso 2)cosa serve per farla andare benino 3)cosa non serve
cosa non rivenderei? il torsen con la 4,78, mannaggia a me
il nuovo progetto è lasciarla in uso al suocero e potermela godere ogni volta che ne avrò voglia, ovviamente da stock
visto che hai tempo e zero fretta tieni d' occhio i 6 marce e non ti serve altro poi ;-P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)