cmq se lo scarto tra tachimetro e gps è così (stranamente) basso e fai i 120 a quel regime probabilmente hai un differenziale 4,3:1 con sensore di velocità 4,1:1 (oppure magnete sul tachimetro starato), queste serie in generale segnano buoni 8/9 km/h in più rispetto al gps, per assicurarti con certezza del rapporto al ponte cmq, il metodo segnalato da stefast è il più comodo, basta anche alzare il solo posteriore con due cavalletti ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)