ORZO Ha scritto:Io partirò venerdì nel primo pomeriggio, e credo di arrivare verso le 19/20 c'è una qualche zona di ritrovo?
scrivimi su wazzapp, il numero è in prima pagina
|
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
|
|
« Precedente | Successivo »
|