e nell'attesa dei vari pezzi, ho pensato a.....
![[Immagine: SS-01.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-01.jpg)
trovata una coppia usata in quel di Modena....
![[Immagine: SS-02.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-02.jpg)
iniziamo i lavori!
![[Immagine: SS-03.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-03.jpg)
con sedili simili servono anche le cinture "giuste", per cui inseriamo i golfari
![[Immagine: SS-04.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-04.jpg)
...e facciamoli sposare perfettamente con i rivestimenti
![[Immagine: SS-05.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-05.jpg)
ecco le cinture...equipaggiavano una Clio R3, per cui, prima del lavaggio, via l'etichetta Reanult Sport...
![[Immagine: SS-06.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-06.jpg)
eccne una parte ben ripulita.
![[Immagine: SS-07.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-07.jpg)
preparazione del sedile per il passaggio del 6° punto
![[Immagine: SS-08.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-08.jpg)
taglio finito e protezione applicata
![[Immagine: SS-09.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-09.jpg)
tutto perfetto!
![[Immagine: SS-10.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-10.jpg)
considerando che i sedili Eltech sono molto accattivanti, compatti ma molto scomodi (il neoprene usato è troppo duro e soprattutto la seduta è troppo corta, si sente la mancanza di un sustegno del sottocoscia) per cui eccomi ad inventarmi nuovi cuscini dorsali e sottocoscia. Preparazione della gommapiuma per passare poi il tutto alla sarta.
![[Immagine: SS-11.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-11.jpg)
...prodotto finito!
![[Immagine: SS-12.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-12.jpg)
per le cinture delle spalle mi sono costruito una barra trasversale da 40mm...irrigidisce il telao, tiene le cinture e non impedisce l'utilizzo del frangivento OEM
![[Immagine: SS-13.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-13.jpg)
mancano ancora le scritte "MAZDA MOTORSPORT EQUIPMENTS" ed una cucitura per eliminare le pieghe della zona alta del cuscino, ma mi sento soddisfatto del risultato!
![[Immagine: SS-01.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-01.jpg)
trovata una coppia usata in quel di Modena....
![[Immagine: SS-02.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-02.jpg)
iniziamo i lavori!
![[Immagine: SS-03.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-03.jpg)
con sedili simili servono anche le cinture "giuste", per cui inseriamo i golfari
![[Immagine: SS-04.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-04.jpg)
...e facciamoli sposare perfettamente con i rivestimenti
![[Immagine: SS-05.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-05.jpg)
ecco le cinture...equipaggiavano una Clio R3, per cui, prima del lavaggio, via l'etichetta Reanult Sport...
![[Immagine: SS-06.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-06.jpg)
eccne una parte ben ripulita.
![[Immagine: SS-07.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-07.jpg)
preparazione del sedile per il passaggio del 6° punto
![[Immagine: SS-08.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-08.jpg)
taglio finito e protezione applicata
![[Immagine: SS-09.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-09.jpg)
tutto perfetto!
![[Immagine: SS-10.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-10.jpg)
considerando che i sedili Eltech sono molto accattivanti, compatti ma molto scomodi (il neoprene usato è troppo duro e soprattutto la seduta è troppo corta, si sente la mancanza di un sustegno del sottocoscia) per cui eccomi ad inventarmi nuovi cuscini dorsali e sottocoscia. Preparazione della gommapiuma per passare poi il tutto alla sarta.
![[Immagine: SS-11.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-11.jpg)
...prodotto finito!

![[Immagine: SS-12.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-12.jpg)
per le cinture delle spalle mi sono costruito una barra trasversale da 40mm...irrigidisce il telao, tiene le cinture e non impedisce l'utilizzo del frangivento OEM
![[Immagine: SS-13.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/SS-13.jpg)
mancano ancora le scritte "MAZDA MOTORSPORT EQUIPMENTS" ed una cucitura per eliminare le pieghe della zona alta del cuscino, ma mi sento soddisfatto del risultato!
