Causa problemi di lavoro sono costretto ad annullare la mia presenza.
Saluto tutti gli amici e non. Divertitevi e gasssse!
Saluto tutti gli amici e non. Divertitevi e gasssse!
|
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
|
|
« Precedente | Successivo »
|