mr.magoo87 Ha scritto:Fossero solo i 2 o 1.5 km al litro in pista il costo...
Le gomme non le mangia,di più.Idem per i freni.
Un tagliando ogni TD,e devi richiedere il tagliando post pista(in Giappone e USA ne esiste uno apposta)
La GTR in realtà è delicatina come componenti come frizioni,elettronica,ecc...
Invece una 430 dopo un TD non la tagliandi? (che tra l'altro, imho, costa pure il triplo, almeno, un tagliando)
I freni non capisco come possa mangiarli così: sono carboceramici Brembo (penso non molto diversi dai carboceramici che fa Brembo per Ferrari o Porsche e proclamati come "eterni").
Non sto dicendo che hai detto una cazzata, eh..però onestamente non capisco coem sia possibile che faccia fuori così tanti freni in più (ok, è più pesante, ma non pesa il doppio)..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania