Tugr Ha scritto:si capisco il concetto ma secondo me la differenza sarà soprattutto sul minimo ovvero a farfalla chiusa o quasi in cui nel mio caso non sarà i depressione e allora lo sforzo sarà leggermente maggiore.
ridurre l'assorbimento al minimo mi importa poco, nel caso che invece noterò assorbimenti anomali in velocità cruise allora interverrò
per ora preferisco sperimentare in questo modo poi spostar la valvola e fare un dummy è il meno per me
più che altro credo che la differenza sarà in parzializzato, fino ai 100kpa, ma magari mi sbaglio eh..
comunque sono proprio curioso di vedere il risultato, stai facendo un bel lavoro

Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade