markross83 Ha scritto:Complimenti per la macchina jeega. Trovo il topic molto interessante, mi hai dato molti spunti.
Volevo chiederti se l'errore p0012 ti salta ancora fuori oppure no. Io ho lo stesso identico problema da quando ho comprato la macchina e la spia ogni tanto (circa 400 km)si accende. Non so che olio ci sia dentro ma immagino uno del menga. Stavo pensando di sostituirlo con il 5-40w bardhal che so x certo essere totalmente sintetico ma essendo 5 e non 10-40w ho paura che non risolvo. Tu lo hai risolto alla fine?
Poi ho visto che hai smontato il cassettino per montare l'audiolink, che io sono riuscito a montare senza smontare alcun che, a parte l'autoradio.Ma l'hai smontato per raddrizzarlo per caso? E se si, ci sei riuscito? Io pensavo di dargli una scaldata, dato che il mio resta aperto verso il tunnel centrale di 2 centimetri e rovina tutto l'abitacolo. Purtroppo é un problema abbastanza comune e vorrei sistemare nel modo piú semplice e veloce
grazie, secondo me è il topic più bello sulla NBFL Sport che puoi trovare su MX5 Italia.
L'errore P0012 si è ridotto di un buon 90% dopo il flush...ora devi impegnarti molto, in 6a a 1500giri schiacciando tutto, a farlo saltare fuori...e non sempre lo fa...
Ora l'olio che c'è dentro non ricordo bene, è quello che usa Biraghi.
Il cassetino lo smontai per essere più comodo ma non mi sono mai accorto fosse storto o chiudesse male...due centimetri è tanto, se vuoi ne ho uno in più ma con il gancio a destra rotto, te lo omaggio volentieri se ti interessa.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA