Tra due settimane ho il banco prova prenotato, spero di arrivare almeno a 250rw :giggle:
visto che sfiatava dalla turbina, ho fatto una guarnizione in rame (0.6mm)
![[Immagine: 20150410_120140_zpsdc6iiuro.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150410_120140_zpsdc6iiuro.jpg)
La flangia dei collettori (t25) non è mai stata spianata per la fretta di rimetterla in strada, e la guarnizione è durata un giorno. Almeno è stato un giorno intenso :haha:
ho levato l'olio del rodaggio per del bardahl 10W40 e il filtro olio k&n
![[Immagine: 20150410_190110_zpsiqtx1vlo.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150410_190110_zpsiqtx1vlo.jpg)
ho finalmente tunato (:giggle
il closed loop ebc, solo che per via dello sfiato ai collettori il boost arriva un "pelino" tardi. Praticamente è come se avessi una wastegate sempre socchiusa
![[Immagine: chrubos_zpskfyngw0k.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/chrubos_zpskfyngw0k.png)
target: 210 kPa
un nastro di alluminio per evitare spifferi :p
![[Immagine: 20150411_160901_zpszde6swqs.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_160901_zpszde6swqs.jpg)
![[Immagine: 20150411_160916_zpsvtaqufrh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_160916_zpsvtaqufrh.jpg)
Ed ecco di nuovo l'airbox fatto in "cartella"
![[Immagine: 20150411_164356_zpsnkdcssjp.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_164356_zpsnkdcssjp.jpg)
![[Immagine: 20150411_164403_zpsczmkbe9f.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_164403_zpsczmkbe9f.jpg)
![[Immagine: 20150411_165333_zpso4qslejd.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_165333_zpso4qslejd.jpg)
![[Immagine: 20150411_165341_zpskjsh5mtj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_165341_zpskjsh5mtj.jpg)
![[Immagine: 20150411_165239_zps7qf4u9bk.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_165239_zps7qf4u9bk.jpg)
è giusto una dima, poi verrà fatto in un materiale più consono (hawkins insegna)
ho anche levato il dwell reducer e cablato le bobine in full sequential. Ora è tutto più smooth, più morbido, persino la messa in moto!
unico problema: non posso scendere sotto i 3.6 ms di dwell, se no mi bagna le candele all'avvio. Bello stare bassi di compressione, vero?
visto che sfiatava dalla turbina, ho fatto una guarnizione in rame (0.6mm)
![[Immagine: 20150410_120140_zpsdc6iiuro.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150410_120140_zpsdc6iiuro.jpg)
La flangia dei collettori (t25) non è mai stata spianata per la fretta di rimetterla in strada, e la guarnizione è durata un giorno. Almeno è stato un giorno intenso :haha:
ho levato l'olio del rodaggio per del bardahl 10W40 e il filtro olio k&n
![[Immagine: 20150410_190110_zpsiqtx1vlo.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150410_190110_zpsiqtx1vlo.jpg)
ho finalmente tunato (:giggle

![[Immagine: chrubos_zpskfyngw0k.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/chrubos_zpskfyngw0k.png)
target: 210 kPa
un nastro di alluminio per evitare spifferi :p
![[Immagine: 20150411_160901_zpszde6swqs.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_160901_zpszde6swqs.jpg)
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Ed ecco di nuovo l'airbox fatto in "cartella"
![[Immagine: 20150411_164356_zpsnkdcssjp.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_164356_zpsnkdcssjp.jpg)
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![[Immagine: 20150411_165333_zpso4qslejd.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_165333_zpso4qslejd.jpg)
![[Immagine: 20150411_165341_zpskjsh5mtj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_165341_zpskjsh5mtj.jpg)
![[Immagine: 20150411_165239_zps7qf4u9bk.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150411_165239_zps7qf4u9bk.jpg)
è giusto una dima, poi verrà fatto in un materiale più consono (hawkins insegna)
ho anche levato il dwell reducer e cablato le bobine in full sequential. Ora è tutto più smooth, più morbido, persino la messa in moto!
unico problema: non posso scendere sotto i 3.6 ms di dwell, se no mi bagna le candele all'avvio. Bello stare bassi di compressione, vero?

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!