cmq anche se ve ne frega il giusto ecco le mie conclusioni:
situazione A cioè freni 115cv stock
[ATTACH=CONFIG]37504[/ATTACH]
situazione B (mia attuale) dischi 255/250, DS2500 anteriori e Ebc Yellow posteriori
[ATTACH=CONFIG]37505[/ATTACH]
situazione C, la mia attuale più la valvola ripartitrice willwood al 75%
[ATTACH=CONFIG]37507[/ATTACH]
da notare soprattutto le differenti temperature dei dischi, gli spazi di arresto variano in diminuzione di un buon 20%
situazione A cioè freni 115cv stock
[ATTACH=CONFIG]37504[/ATTACH]
situazione B (mia attuale) dischi 255/250, DS2500 anteriori e Ebc Yellow posteriori
[ATTACH=CONFIG]37505[/ATTACH]
situazione C, la mia attuale più la valvola ripartitrice willwood al 75%
[ATTACH=CONFIG]37507[/ATTACH]
da notare soprattutto le differenti temperature dei dischi, gli spazi di arresto variano in diminuzione di un buon 20%