operazione ripartizione freni completata, la valvola wilwood fitta perfettamente anche perchè ho preso la versione con passo 10x1 come gli attacchi dei tubi (quella in vendita su 949 ha dei riduttori) e l'ho fissata sulla piastra originale...
come mi aspettavo nonostante l'abbia regolata alla massima apertura (max frenata dietro) la ripartizione rimane a favore dell'anteriore, però adesso il contributo dell'impianto posteriore è concreto e si evidenzia come un generale miglioramento della frenata, come se avessi messo delle pastiglie con un coefficiente di attrito superiore, nessun sbilanciamento o reazione strana, nei panic stop (no abs) continuano a bloccarsi le ruote anteriori come prima...
aspetto di provare in pista la frenata al limite, magari in ingresso curva, ma dubito che cambi qualcosa come bilanciamento, e comunque essendo tutta aperta al momento ho ampie possibilità di regolazione....
come mi aspettavo nonostante l'abbia regolata alla massima apertura (max frenata dietro) la ripartizione rimane a favore dell'anteriore, però adesso il contributo dell'impianto posteriore è concreto e si evidenzia come un generale miglioramento della frenata, come se avessi messo delle pastiglie con un coefficiente di attrito superiore, nessun sbilanciamento o reazione strana, nei panic stop (no abs) continuano a bloccarsi le ruote anteriori come prima...
aspetto di provare in pista la frenata al limite, magari in ingresso curva, ma dubito che cambi qualcosa come bilanciamento, e comunque essendo tutta aperta al momento ho ampie possibilità di regolazione....