Mexo Cinqo Ha scritto:Omologazione o attestato storicità ?Ti riporto la sua storia:
Sembra bella. Il radiatore sembra sostituito con uno nuovo dato che è bello scuro.
Cerchi cromati ?
Ruggine ? Hai foto del sottoscocca , scoli capote ,baule zona batteria ?
Motore rifatto ? 90.000km con quale motore ?
Con la portiera da sostituire sarà da riverniciare o la sfumi ?
"Il primo proprietario è un signore di Roma che l'ha venduta nel 2005 al tizio del forum che l'ha riverniciata e poi tenuta in garage per anni sotto un telo. Io l'ho presa nel 2012 con 65.000km e dopo qualche mese sono usciti fuori i difetti. Appena arrivato a Roma ho fatto il tagliandone compresa la distribuzione, olio al cambio, differenziale, freni, pasticche ecc ecc. A fine estate a causa di una perdita invisibile del radiatore ho pizzicato la testata quindi ho dovuto aprire il motore e rifarla, ora va benissimo e non consuma acqua. Nel corso di questi tre anni ho cambiato varie cose come l'antenato elettrica (rara e costosissima), la batteria, sistemato gli alza cristalli elettrici lenti."
- per quanto riguarda l'ASI invece credo abbia quello più "semplice", poiché mi ha detto che ha semplicemente inviato delle foto, nessuno é andato a vederla dal vivo.
- Foto del sottoscocca baule ecc.. Non ne ho... Ora gliele chiedo!
- la portiera è stata riparata da lui stesso quando l'ha presa dal vecchio proprietario (mi ha mandato anche foto vecchie, risalenti all'acquisto dal precedente proprietario)
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue