Doppiaeffe Ha scritto:Ci sei stato? Se riesci ad avere un giudizio senza esserci andato ti ammiro. Tu pensa che io sono così poco avanti che mi farò un week end a Milano per farmi una idea mia.
Assolutamente no. Mi fido, come quando mi hanno detto di vedere "Titanic" e mi sono sempre rifiutato di vederlo (e continuerò a farlo).
E' e sottolineo un "per me" ed una valutazione che mi porta a dire "no, non voglio vederlo". Il "cagata pazzesca" è ovviamente una battuta.
Poi dalle notizie che girano si è ampiamente appreso che sia una grande incompiuta e l'ennesimo magnamagna per i professionisti della fuffa... architetture allo famo strano... luci a led che cambiano colore come in un centro estetico... qualche proiezione video...etc etc... senza nemmeno contare le contraddizioni macroscopiche.
In parole povere io non ci andrò perché per me non vale un viaggio. Fossi stato a Milano, in un pomeriggio di noia c'avrei fatto un salto.
Lo dico in tempi non sospetti o relativamente sospetti... non lo dico per portare sfiga ma ho paura che che questo EXPO si riveli un flop clamoroso.