Dangerfield78 Ha scritto:Assolutamente no. Mi fido, come quando mi hanno detto di vedere "Titanic" e mi sono sempre rifiutato di vederlo (e continuerò a farlo).Ah. Uno dei 60milioni di allenatori della nazionale, uno dei vecchi che critica i lavori in corso, insomma un ottimo italiano medio.
E' e sottolineo un "per me" ed una valutazione che mi porta a dire "no, non voglio vederlo". Il "cagata pazzesca" è ovviamente una battuta.
Poi dalle notizie che girano si è ampiamente appreso che sia una grande incompiuta e l'ennesimo magnamagna per i professionisti della fuffa... architetture allo famo strano... luci a led che cambiano colore come in un centro estetico... qualche proiezione video...etc etc... senza nemmeno contare le contraddizioni macroscopiche.
In parole povere io non ci andrò perché per me non vale un viaggio. Fossi stato a Milano, in un pomeriggio di noia c'avrei fatto un salto.
Lo dico in tempi non sospetti o relativamente sospetti... non lo dico per portare sfiga ma ho paura che che questo EXPO si riveli un flop clamoroso.
Pure io ho riserve sull'expo, ma mi fido del mio giudizio e non voglio che mi dicano cosa pensare.
Ma in un paese dove ti dicono chi sono i buoni e i cattivi, senza che tu possa "pensare", mi aspetto comportamenti tipo il tuo.
Pensare stanca