Fyl Ha scritto:Nooo ti prego... l'impianto a gas no!ci ho pensato ma tra l'acquisto e l'assicurazione supererei di gran lunga la spesa dell'impianto, con il limite che in caso di mal tempo non lo useri, e tra 6 mesi giacerebbe in un box in attesa della prossima primavera
Piu tosto prendi uno scooter
joker37 Ha scritto:Ma poi se é solo per sei mesi non ammortizzi di certo il costoconsiderando che per il momento è la mia unica auto e "reperibile" o no ci faccio 10k-12kkm l'ammortamento è assicurato
o.t. ma un altro paio di linee sul quel disegno che mi stavi facendo? per favore, fine o.t.
Elwood Blues Ha scritto:se hai davvero letto la discussione avrai visto che Rava86 lavora in un'officina che installa impianti GPL :hi_:si l'avevo letta davvero, a tal proposito avevo inviato un messaggio privato a rava86 un paio di giorni prima di iniziare questa discussione, e devo anche dire che mi ha risposto ed è stato il primo a farmi un preventivo, prima di concludere l'acquisto speravo di ricevere qualche altro preventivo e magari di trovare qualche istallatore a meno di 130km da casa mia appunto la distanza da me e l'officina dove lavora rava.
Vinz Ha scritto:E beh mica tra 6 mesi smette di usarla??lo spero bene che tra 6 mesi continuerò ad usare l'auto, qui tra crisi a destra e sinistra ci metto un attimo a lasciarmi a casa.