La evo e' finita con la IX....la X si e' imborghesita a tal punto che l'unica versione acquistabile come auto sportiva o da sabato/domenica monta pure il cambio automatico, fatta eccezione per la versione "da preparare per le corse" che monta ancora il manuale, ma che di fatto ha ruote piccole, non ha A/C, non ha ABS e tante altre cosucce che su un'auto da X migliaia di euro sono praticamente obbligatori (lotus a parte...ma quella e' una storia diversa).
Per lo meno pero' la concorrenza non va a sbandierare un "pachidermico 1520kg" come se questo fosse un valore di assoluta leggerezza e/o riferimento per il resto del mondo.
Nissan con la GTR ha tirato fuori un elefante velocissimo....non e' pero' andata a sbandierare i 18q.li che pesa, ma solo gli over500cv che ha ;-)
Per lo meno pero' la concorrenza non va a sbandierare un "pachidermico 1520kg" come se questo fosse un valore di assoluta leggerezza e/o riferimento per il resto del mondo.
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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