Mexo Cinqo Ha scritto:...Evo X RS manuale ,GSR manuale e MR sequenziale
La X RS pesa oltre i 1500 [e stavo per comprarla due giorni prima dell'introduzione del superbollo].
L' imborghesimento è già avvenuto con la CT9A [Evo 7,8 e 9].
Se proprio si vuole 6 TME , 7RSII , 8 MR e 9MR ... XD ...io avevo una 8 GSR
La A3 Sportback esiste dalla 8P [io ho una Sportback 2010 che esteriormente appariva come una versione base] .
La 8V è decente giusto in versione 8VA [Sportback] ,molto bella con S-Line esterno e dentro non somiglia proprio ad una 8P ...
La 8V [3 porte] sembra una A1 più grande e non la trovo molto riuscita.
l
La 8L ha solo la versione 4 porte che può somigliare alla Sportback ...ma invece ha solo 4 porte.
Su evo X mi limito a parlare di GSR e MR, in fase di lancio nel periodo in cui lavoravo in Mitsubishi.
Su Audi ribadisco quello che penso: a parte la 1a serie che (oggi) e' effettivamente diversa dalle successive, le altre mi sembrano di fatto il restyling del restyling del restyling....sotto cambiano, anche tanto, ma sopra mi danno l'idea di essere sempre la stessa cosa.
Boh, forse vedendo che con Golf facendo la stessa cosa gli e' andata bene, hanno ragione di operare così (per quando almeno Golf a parte 5a/6a/7a serie che sono il clone l'una dell' altra)....io personalmente ho gusti diversi e preferisco che il nuovo modello sia effettivamente diverso dal precedente
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]