Mexo Cinqo Ha scritto:A parte le bopcchette rotonde -che funzionano in un modo totalmente diverso ,hanno pure i comandi del clima integrati- e la sagoma della parte alta della plancia con la cunetta della palpebra non ricordano minimamente quelle della 8P.
Bocchette cromate ,volante,navigatore,listelli abitacolo e pedaliera dipende dalle versioni e dagli allestimentie e dai MY. La 8V ha tutti gli allestimenti in pelle con cuciture bianche optional. Sulla 8P no ed io ho dovuto prendere quelli RS3 per averli XD
A me a colpo d'occhio sembrano molto simili, anzi troppo simili....capisco che tu sia un amante del marchio e che quindi sia legato a quella filosofia di design.
Io non sono un amante del marchio (anzi, tutt'altro), e non trovo tutte 'ste differenze di design tra la vecchia e la nuova (per capirsi non mi sono nemmeno posto il problema che il funzionamento delle bocchette sia diverso...a me basta vedere che entrambe avevano/hanno le bocchette rotonde, dello stesso numero, posizionate in posizioni simili ed entrambe con motivi cromati)
Se a te piace sono contento. A me sinceramente hanno annoiato ed anche avessi necessita'/voglia/possibilita' economiche per acquistarla mi orienterei verso altri modelli
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]