CJ_ Ha scritto:Che sorta di cagata mostruosa... del resto... gli spot delle tedesche sono per in linea con la concezione di clientela che hanno...
Se fossi proprietario di un'auto del marchio WV/Audi, mi sentirei offeso dal motto "ti basta sapere che è una golf". :haha: Per la serie, compri l'auto dal marchio sul cofano :haha:
Mi trovi abbastanza d'accordo....il motto "ti basta sapere che e' una golf" e' osceno: da possessore di Golf Mk2, ancora la "VERA" golf (e non ne sono comunque amante), riconosco che questa sicurezza viene dal fatto che in passato avevano reputazione di auto solide, infinite, resistenti (ed a buona ragione...l'altro giorno in demolizione ce n'era una incidentata irreparabilmente, funzionante con 480.000km) oltre che oggetto quasi "di culto".
Giocano molto su questo impatto.
A mio avviso pero' sviliscono l'intelligenza dell' utente che sa benissimo che oggi in circolazione ci sono comunque ottimi modelli proposti dalla concorrenza, spesso a prezzi piu' bassi e con qualita' analoga
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]