Symon io andrò con un amico per far colazione li (al ritrovo) e poi rientrerò. Se vuoi si fan due curve di Sommariva Perno assieme.
|
Raduno Andar per langhe?
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

