Arrivata email di conferma adesso adesso; come anticipato, io sarò li dal Sabato sera. Se qualcuno vuole trovarsi prima di andare li mandatemi PM che ci scambiamo i num. di telefono.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
|
Raduno Andar per langhe?
|
|
« Precedente | Successivo »
|