ciao pensavo di farlo ma alla fine per questioni di tempo (la capote in casa cominciava a dare fastidio) questo week end ho preferito montare la capote nuova sul telaio usando i vecchi cavetti che comunque sono in buone condizioni. Così ho potuto rimontare il telaio completo sulla macchina e l'ho tolta dai piedi. I cavetti finché durano bene... se si rompono si vedrà...
Adesso mi manca solo il rainrail (devo ancora ordinarlo).
durante il rimontaggio ho commesso una cappellata che mi ha fatto perdere un po' di tempo: praticamente invece che partire inserendo i vari agganci nei binari longitudinali, sono partito dai rivetti posteriori di fissaggio, dopodiché per inserire gli agganci nei binari ho dovuto sacramentare non poco
tutto sommato però, contando che ho lavorato da solo e non avevo mai smontato una capote prima d'ora... sono abbastanza soddisfatto, stanco ma soddisfatto...
spero che arrivi in fretta il rainrail così si rimonta tutto il resto.
a presto con le foto!
Adesso mi manca solo il rainrail (devo ancora ordinarlo).
durante il rimontaggio ho commesso una cappellata che mi ha fatto perdere un po' di tempo: praticamente invece che partire inserendo i vari agganci nei binari longitudinali, sono partito dai rivetti posteriori di fissaggio, dopodiché per inserire gli agganci nei binari ho dovuto sacramentare non poco
tutto sommato però, contando che ho lavorato da solo e non avevo mai smontato una capote prima d'ora... sono abbastanza soddisfatto, stanco ma soddisfatto...
spero che arrivi in fretta il rainrail così si rimonta tutto il resto.
a presto con le foto!