ipotesi:
1- se hai solo pulito senza cambiare guarnizione facile che riprenda a trasudare e faccia odore
2- hai pulito ok, ma non credo tu sia riuscito a pulire davvero tutta la parte della campana del cambio, quindi probabilmente a far odore di bruciato sono ancora i vecchi residui di olio irraggiungibili durante il lavaggio
3- o'ring del sensore albero a camme che perde
(come detto il 6marce non ha l'olio in torretta, ma comunicante, e che stia perdendo dal paraolio dentro alla campana la vedo improbabile come cosa)
spero possa essere utile!
1- se hai solo pulito senza cambiare guarnizione facile che riprenda a trasudare e faccia odore
2- hai pulito ok, ma non credo tu sia riuscito a pulire davvero tutta la parte della campana del cambio, quindi probabilmente a far odore di bruciato sono ancora i vecchi residui di olio irraggiungibili durante il lavaggio
3- o'ring del sensore albero a camme che perde
(come detto il 6marce non ha l'olio in torretta, ma comunicante, e che stia perdendo dal paraolio dentro alla campana la vedo improbabile come cosa)
spero possa essere utile!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)