[I][I] Alla fine tra una na e questa cambia molto esternamente ma la guida e' la stessa, ovviamente la nuova sara' leggermente piu' veloce/migliore ma le differenze si avvertiranno solo in pista, ergo vi siete stufati della na/b/c e volete il giocattolino nuovo? Compratela ma non aspettatevi "un raddoppio" delle carattistiche dinamiche"
[/I][/I]Scusa, hai fatto un giro in città, dici che lo sterzo 'gira' e dopo una prova (di quanto? dieci minuti? su un percorso cittadino? ) riesci a dire che LA ND è come una na? (che ha venticinque anni di età, un telaio di cartapesta e delle soluzioni tecniche del secolo scorso?)
boh
le caratteristiche dinamiche dopo un quarto di secolo non raddoppiano, almeno quadruplicano. Per le sensazioni invece possiamo trollare decine di pagine (già fatto, peraltro...) senza arrivare a un dunque
[/I][/I]Scusa, hai fatto un giro in città, dici che lo sterzo 'gira' e dopo una prova (di quanto? dieci minuti? su un percorso cittadino? ) riesci a dire che LA ND è come una na? (che ha venticinque anni di età, un telaio di cartapesta e delle soluzioni tecniche del secolo scorso?)
boh
le caratteristiche dinamiche dopo un quarto di secolo non raddoppiano, almeno quadruplicano. Per le sensazioni invece possiamo trollare decine di pagine (già fatto, peraltro...) senza arrivare a un dunque