Antonio Ha scritto:Stimo Ickx (tranne che per l'episodio relativo a Monaco 1984, bastardo), ma non credo che solo per i vecchi sia così. Molti giovani, soprattutto quelli che si documentano sulle corse del passato, pensano che fosse meglio allora, chiaramente non per la sicurezza dei piloti visto che ai suoi tempi morivano come mosche. A quei tempi la bravura del singolo risaltava maggiormente rispetto ad oggi, dove ci sono troppi aiuti di guida. A quel tempo sapevi chi era davvero capace di fare la differenza, oggi si vede raramente, anche se il più bravo all'interno dello stesso team sa comunque fare una piccola differenza rispetto al compagno. Ciononostante, vedere un Senna che rifila 2 secondi in qualifica ad un Prost con la stessa auto è una situazione praticamente impossibile da vedere oggigiorno...
quoto...
io seguo la formula 1 dal 1994 (quando avevo 6 anni...) e mi è sempre piaciuta un sacco, non si può parlare del passato dal 1994, ma già in 21 anni le cose sono enormemente peggiorate, più o meno dal 2007 in avanti è stato sempre peggio... tant'è che oggi non la seguo neanche più...
vedere corse degli anni 80 è semplicemente come guardare un altra categoria
chiaramente IMHO