P&R' Ha scritto:Intervistatore (in margine alla 24 Heures de Le Mans): Alcuni sostengono però che le corse erano più belle quando le auto erano meno sofisticate e si affidavano solo alla meccanica. Cosa ne pensi?
Jacky Ickx: «Solo i vecchi parlano così, rimpiangendo epoche che non ci sono più. Io non dirò mai “al mio tempo le cose erano migliori”. Bisogna sempre vivere la propria epoca. Le corse di durata oggi sono semplicemente diverse, ma sempre incredibilmente uniche ed affascinanti».
Grande!
alcuni come (forse) Ickx la pensano davvero così, e se la godono, molti altri dicono così perchè sono pagati per dirlo, altri come Hamilton dichiarano apertamente di preferire le corse del passato...
come detto dagli altri, c'è poco da gonfiare con le dichiarazioni, le gare automobilistiche belle da guardare ormai sono pochissime, una volta si assistiva ad uno spettacolo ogni week end.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)