ma perché non fare un piccolo turbo invece dell'ennesimo polmone asfittico?
un 1,4 tjet da 120 cv ha la coppia giusta, cavalli giusti e consuma come il super tenologico skyactive.
per non parlare del 2 litri....anni di evoluzione per cosa? l'f20c della honda uscì nel 1999 e ancora oggi è avanti anni luce...ma anche il 2 litri boxer della Subaru brz/gt86 è un pezzo meglio...sempre restando negli aspirati
un 1,4 tjet da 120 cv ha la coppia giusta, cavalli giusti e consuma come il super tenologico skyactive.
per non parlare del 2 litri....anni di evoluzione per cosa? l'f20c della honda uscì nel 1999 e ancora oggi è avanti anni luce...ma anche il 2 litri boxer della Subaru brz/gt86 è un pezzo meglio...sempre restando negli aspirati
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive