ale88so Ha scritto:.....[ATTACH=CONFIG]38559[/ATTACH] in qualcosa non sei bravoh :oops:
e con questo cosa vorresti dire?
![[Immagine: 11406271_10207378881814199_7767647365385...re2g35.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/11406271_10207378881814199_7767647365385244032_o_zpstfre2g35.jpg)
BTW
quello che son riuscito a fare tra ieri e oggi:
![[Immagine: 20150625_170651_zpsknji9int.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150625_170651_zpsknji9int.jpg)
![[Immagine: 20150625_171054_zpsctrbmwnm.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150625_171054_zpsctrbmwnm.jpg)
![[Immagine: 20150625_171100_zpsxnrds5fn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150625_171100_zpsxnrds5fn.jpg)
![[Immagine: 20150625_171109_zpsyofs6qpt.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150625_171109_zpsyofs6qpt.jpg)
in breve: montato lo scarico olio 10an, fatto il clocking modificando l'asta dell'attuatore, fatta una flangia per l'aspirazione (provvisoria in acciaio), optato per due adattatori dell'olio, messi i prigionieri lato downpipe.
Ho anche modificato i collettori allontanandoli di circa 2 cm dal coperchio punterie, credo che mi abbiano cotto la guarnizione, visto che c'è un trafilaggio proprio dove passavano le curve.
![[Immagine: 20150621_205706_zpsgrqgcsln.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150621_205706_zpsgrqgcsln.jpg)
![[Immagine: 20150624_223836_zpsyvohjtnq.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150624_223836_zpsyvohjtnq.jpg)
e già che c'ero ho pure alleggerito il telaio :haha:
![[Immagine: 20150622_153452_zpsvgn4szjl.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150622_153452_zpsvgn4szjl.jpg)
![[Immagine: 20150622_153502_zpsrzvf5cjp.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150622_153502_zpsrzvf5cjp.jpg)
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!