Grazie per il parere esaustivo, anche io scrivo tantissimo quindi leggere un bel muro di testo fa sempre piacere!
Rispondo semplicemente con questo: la prenderei proprio per il piacere di guida.
Io sono sempre stato, sin da piccolo, un "pilota" nel senso che qualsiasi mezzo mi è capitato sotto mano(triciclo > minimoto > kart > motorini > moto) ho sempre provato a spingerlo e a capirlo e se c'è una cosa che detesto dell'auto è proprio che oggigiorno fanno tutte schifo, non ti ci diverti, mentre con la mia CBR per l'appunto anche se vado in paese a velocità codice mi sembra di volare.
Alla fine è la mia prima auto, e come già detto va sicuramente più forte della mia Clio per fiacca che sia, quindi l'unica cosa su cui voglio puntare è proprio la sensazione di guida e di divertimento.
Io sono alto come te ma se riesco a guidare i go-kart questa non sarà certo un problema e se è divertente come dici o come leggo nei post è sicuramente la scelta che fa per me!
Solo due appunti riguardo al tuo messaggio:
1 - in ottica di modifiche voglio mettere dei bei sedili racing. In questo caso frega niente se gli originali hanno il poggiatesta più o meno elegante no?
2 - in ottica spesa...immaginavo fosse meglio 1.8 anche perché ho letto che è stato evoluto mentre l'1.6 è rimasto sempre quello più o meno, però purtroppo a prezzi decenti trovo quasi solo 1.6...come mai ce ne sono così tante in più?
Ma soprattutto: questa cosa della Panda multijet quanto è romanzata e quanto è vera? Nel senso, non è che mi farà rimpiangere la mia Clio a diesel nei sorpassi vero? :haha:
Rispondo semplicemente con questo: la prenderei proprio per il piacere di guida.
Io sono sempre stato, sin da piccolo, un "pilota" nel senso che qualsiasi mezzo mi è capitato sotto mano(triciclo > minimoto > kart > motorini > moto) ho sempre provato a spingerlo e a capirlo e se c'è una cosa che detesto dell'auto è proprio che oggigiorno fanno tutte schifo, non ti ci diverti, mentre con la mia CBR per l'appunto anche se vado in paese a velocità codice mi sembra di volare.
Alla fine è la mia prima auto, e come già detto va sicuramente più forte della mia Clio per fiacca che sia, quindi l'unica cosa su cui voglio puntare è proprio la sensazione di guida e di divertimento.
Io sono alto come te ma se riesco a guidare i go-kart questa non sarà certo un problema e se è divertente come dici o come leggo nei post è sicuramente la scelta che fa per me!
Solo due appunti riguardo al tuo messaggio:
1 - in ottica di modifiche voglio mettere dei bei sedili racing. In questo caso frega niente se gli originali hanno il poggiatesta più o meno elegante no?
2 - in ottica spesa...immaginavo fosse meglio 1.8 anche perché ho letto che è stato evoluto mentre l'1.6 è rimasto sempre quello più o meno, però purtroppo a prezzi decenti trovo quasi solo 1.6...come mai ce ne sono così tante in più?
Ma soprattutto: questa cosa della Panda multijet quanto è romanzata e quanto è vera? Nel senso, non è che mi farà rimpiangere la mia Clio a diesel nei sorpassi vero? :haha: