Antonio Ha scritto:Grazie per l'apprezzamento! L'ho pagata 3.500 €, ma per portarla a questo livello ne ho spesi almeno altrettanti! Spero anch'io che ci sarà occasione di trovarci
In pratica il budget che ho io, ne trovassi io una a quel prezzo o anche un filo meno sarei a cavallo se con quella cifra la facessi diventare così! L'unico "vantaggio" che ha la tua che dubito di trovare è il colore, spettacolare, che fin'ora non ho visto in nessun annuncio...per ora trovo solo il verde scuro tipico che non amo e il grigio che non mi dice niente, c'è qualcos'altro ma tanti sono colori "vecchi" e vorrei qualcosa di più brillante e moderno se non vado sul nero opaco.
Elwood Blues Ha scritto:Ciao, benvenuto! :hi_:
Grazie e complimenti per l'avatar

mawe Ha scritto:Ciao Daghene, benvenuto. Se ti interessa giovedì sera c'è l'incontro del Miatismo Scaligero, tutti veronesi appassionati possessori di MX5. Appena viene deciso il luogo aggiorno l'annuncio, che trovi nel forum alla voce incontri e raduni. Se confermi puoi chiedere un passaggio a qualcuno che passa o parte dalla città.
Ciao mawe e grazie per le info e il benvenuto, mi hanno già messo nel gruppo WhatsApp e sto seguendo la discussione

Di dove sei di Villafranca? Mai vista una Miata girare qui, io sto in Via dei Colli più o meno!