non hai idea del piacere che provo quando SCENDO dalla Panda
per CALARMI :haha: nella MX 5 ...
resta per sempre una TA che scoda moltissimo ma anche sottosterza poco ma sottosterza... nulla sostituisce il piacere di una MX 5.
la paga la da la mx 5 in termini di handling a tutte le moderne TA..tutte.. :chessygrin:
la Panda 100 CV brucia i semafori...ma neppure si avvicina come handling alla mx 5 : ve lo assicuro
per CALARMI :haha: nella MX 5 ...
resta per sempre una TA che scoda moltissimo ma anche sottosterza poco ma sottosterza... nulla sostituisce il piacere di una MX 5.
la paga la da la mx 5 in termini di handling a tutte le moderne TA..tutte.. :chessygrin:
la Panda 100 CV brucia i semafori...ma neppure si avvicina come handling alla mx 5 : ve lo assicuro
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red