Bisso Ha scritto:la speedster però la trovo meno affascinante per qualche strana ragione... e ci credo, è brutta come un bidone XD
allora domanda per burton: perché hai cambiato considerando che il motore honda già risolve gran parte dei problemi noti?
domanda per breonen2: perché dici "fortunatamente ho tenuto la mx"? che rimpianti potrei avere secondo te?
io di dubbi forti ne ho 3:
1) che le magagne siano molte di più di quelle che mi aspetto e che possa diventare un bagno di sangue guarda anche la frequenza con cui alcuni lotussari cambiano i pezzi, non solo quali cambiano... secondo me richiede molte più spese alla fine dei conti...
2) che le persone del mondo lotus siano meno easy di quelle del mondo mx5... perdere l'ambiente da birra e salsiccia mi dispiacerebbe più che altro, dove trovi gente che ti fa un freno a mano in faccia mentre sei seduto in gazebo a bere una birra?? XD (cmq io ti vorrei ai raduni anche se avessi un' austin metro*)
3) che la macchina per caratteristiche di telaio e assetto diventi davvero un'agonia nell'uso quotidiano... per dire, la miata la uso anche sulla neve senza grossi limiti, la elise non so se è guidabile. Poi, cose a cui magari non si pensa, il riscaldamento spanna il vetro quando piove? ci piove dentro dal tettuccio in tela? oltre al motore che altri problemi noti ha? aggiungerei: il freno a mano tira ?? ;P
secondo me è in vari frangenti più bella da guidare dell' mx, è la congiunzione tra uno sfilatino e l' mx... alcune strade di montagna guidate pulite credo siano il top in s1 ! stare dentro all' abitacolo sdraiati in mezzo alla ferraglia coi parafangoni che si intravedono dal parabrezza è stupendo, il feeling del pedale senza servofreno è top! ...ma zio poi, col bagnato sarà da morire e ogni week end ci toccherà venire a vederti sotto l' auto che bestemmi (potrebbe essere divertente ora che ci penso) e non ci fai più le cazzate che fai con l' mx...
dal punto di vista della sicurezza ricorda che ha il montante del parabrezza che ti si infila tra i denti in caso di guardrail, il rollbar lo ha solo dietro ! il contrario rispetto alla supersicura euroncap NA '90 ;D
boh, mi piacerebbe ma senza mx...mah...io personalmente la prenderei solo se mi avanzassero bei soldi, che solo le gomme dietro mi fan venire l'acido da quanto costa quella misura del cazz...
altro punto a sfavore, io sarò dietro di te ai raduni facendo fumare le ruote nei tornanti, e tu davanti a fare il biaggipigna della situazione :giggle: :buahah::haha:
tvb :*
*austin metro .... 6r4 !!! ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)