Letto un po'tutto, ci sono cose giuste ed altre meno.
Mx5 ti diverti a fare il cretino a ogni curva rotonda
Elise va guidata pulita, scordati la guida di traverso, si può fare ma è più difficile da gestire e molto meno divertente
Prestazioni: vince ovviamente Elise, col peso contenuto va decisamente più forte. Il 120 non fa così cagare e poi quando hai un hgf ci butti su due cammes più spinte e arrivi a 160 cv con un allungo ai 7000 senza problemi. Su strada aperta è molto più difficile andare veloce rispetto alla mx perché va molto più rispettata, perdona molto meno
Confort e uso a 360 gradi: non c'è storia, mx tutta la vita
Costi manutenzione: sulla carta simili, in realtà decisamente più cara da mantenere la Lotus semplicemente perché si romperà sempre qualcosa
Soluzione migliore?mx x tutti i giorni, Elise nel we
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Mx5 ti diverti a fare il cretino a ogni curva rotonda
Elise va guidata pulita, scordati la guida di traverso, si può fare ma è più difficile da gestire e molto meno divertente
Prestazioni: vince ovviamente Elise, col peso contenuto va decisamente più forte. Il 120 non fa così cagare e poi quando hai un hgf ci butti su due cammes più spinte e arrivi a 160 cv con un allungo ai 7000 senza problemi. Su strada aperta è molto più difficile andare veloce rispetto alla mx perché va molto più rispettata, perdona molto meno
Confort e uso a 360 gradi: non c'è storia, mx tutta la vita
Costi manutenzione: sulla carta simili, in realtà decisamente più cara da mantenere la Lotus semplicemente perché si romperà sempre qualcosa
Soluzione migliore?mx x tutti i giorni, Elise nel we
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk