joker37 Ha scritto:se devi farlo io passere i direttamente a quella col motore toyota da 190 equinieh vabbè se mi aiutate con una colletta.... poi a me piace di più la s1 e se non erro esiste solo col rover, salvo swap successivi.
-malleus- Ha scritto:-la elise non la userai mai come una NA, nel senso che dubito partirei per le ferie sereno per un viaggio di 1200 km come farò ad agosto con la Miatabeh ma un viaggio di 1200 km non si fa neanche con la mia NA per vari motivi, assetto, scarico e consumi prima di tutto... per far strada uso l'auto della mia compagna.
-va guidata pulita
-parlando di s1, a meno di 17-20 di decente qui non trovi una mazza, ti tocca sentire Gasparini e farti andare a genio una RHD. se hai meno budget.
-il Rover 120 fa cagare, ma tanto. E a 6500 e' finita.
Una NA 1.8 con assetto su strada e' vicinissima a una s2 120. Per questo ho sentito dire da tutti che potendo la 111s e' quella definitiva.
guida pulita direi che guido pseudo pulito già ora, cioè se la macchina trasmette le emozioni giuste secondo me non è indispensabile guidare sporchi per divertirsi.
il prezzo dipende, io non ne cercherei una perfetta visto che per il lato meccanico mi arrangio, anzi ne approfitterei per prenderne una con qualcosa da fare così "ci conosciamo meglio da subito" e posso anche avere un prezzo migliore.
il rover 120 non so come sia, o meglio ci sono salito una volta da passeggero e mi piaceva, ha tanta coppia, forse pochi giri, ma di fatto NA115 a parte, le altre NA e NB ne hanno 6800 effettivi.
ecco anche la differenza tra na1.8 e s2 non so... cioè sulla carta mi sembra strano... il rapporto peso/potenza può non essere infinitamente diverso, ma il telaio non credo possa essere paragonato... non sto pensando certo di vendere la mia per mancanza di prestazioni, ma perché vorrei qualcosa di più estremo da poter usare per strada...
Hammer Ha scritto:Ci ho pensato tante volte anche io, ma dopo averne parlato con un amico elisista che ritengo piuttosto esperto ho rinunciato...per ora!che ti ha detto?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal