Cavolo me lo ero perso...
Vivo da anni con l'idea nella testa che prima o poi metterò una Lotus in garage, chissà perché però ho sempre immaginato una Exige...e infatti ho diverse auto ma non ancora una Lotus...
L'Elise é molto bella, ci sono un sacco di cosette carine per gli upgrades ma chissà perché anche se ci penso ora alla pista ed alle scorribande una S1 non mi sembra in assoluto un vero balzo in avanti rispetto a ciò che hai, soprattutto da stock...
concordo con chi dice che vorrai di più...
qualche anno fa quando vendetti il mio 335i mi capitò un ragazzo che mi propose una permuta con una Speedster Turbo, non mi sembrava vero, finalmente!!! Mi informai per curiosità sui costi dei pezzi per la carrozzeria e sulla reperibilità dei pezzi nella rete ufficiale , la cosa mi scoraggiò e lasciai perdere...
Tre anni fa dopo un LLCC challenge con la mia Prelude immerso tra tutte quelle Lotus pensai che sarebbe stato bello capire una mx5 fino a che punto potesse andare come una Lotus e mi sono imbarcato nel progetto "La mia Lei II" e invece di prendere una Lotus perché nella mia testa avrei speso molto di più ho provato a creare una mx5 più veloce credendo di spendere pure meno...
Il mio discorso porta ad una unica conclusione...chi é un vero appassionato prova a mettere d'accordo cuore e ragione ma spesso non ci riesce o lo fa male facendo comunque errori di valutazione...
Io però continuo a pensare ad una Exige per un vero e proprio santo di qualità nel mondo delle auto road&track ma non mi sognerei comunque di usarla come auto dayliuse...anzi la porterei con il carrello in pista...e per tutti i giorni comprerei una station Diesel con gancio traino...come purtroppo mi sto apprestando a fare...
scusa se non ti sono stato molto di aiuto ma spesso i dubbi altrui sono momenti di sfogo per tutti... :haha:
Vivo da anni con l'idea nella testa che prima o poi metterò una Lotus in garage, chissà perché però ho sempre immaginato una Exige...e infatti ho diverse auto ma non ancora una Lotus...
L'Elise é molto bella, ci sono un sacco di cosette carine per gli upgrades ma chissà perché anche se ci penso ora alla pista ed alle scorribande una S1 non mi sembra in assoluto un vero balzo in avanti rispetto a ciò che hai, soprattutto da stock...
concordo con chi dice che vorrai di più...
qualche anno fa quando vendetti il mio 335i mi capitò un ragazzo che mi propose una permuta con una Speedster Turbo, non mi sembrava vero, finalmente!!! Mi informai per curiosità sui costi dei pezzi per la carrozzeria e sulla reperibilità dei pezzi nella rete ufficiale , la cosa mi scoraggiò e lasciai perdere...
Tre anni fa dopo un LLCC challenge con la mia Prelude immerso tra tutte quelle Lotus pensai che sarebbe stato bello capire una mx5 fino a che punto potesse andare come una Lotus e mi sono imbarcato nel progetto "La mia Lei II" e invece di prendere una Lotus perché nella mia testa avrei speso molto di più ho provato a creare una mx5 più veloce credendo di spendere pure meno...
Il mio discorso porta ad una unica conclusione...chi é un vero appassionato prova a mettere d'accordo cuore e ragione ma spesso non ci riesce o lo fa male facendo comunque errori di valutazione...
Io però continuo a pensare ad una Exige per un vero e proprio santo di qualità nel mondo delle auto road&track ma non mi sognerei comunque di usarla come auto dayliuse...anzi la porterei con il carrello in pista...e per tutti i giorni comprerei una station Diesel con gancio traino...come purtroppo mi sto apprestando a fare...
scusa se non ti sono stato molto di aiuto ma spesso i dubbi altrui sono momenti di sfogo per tutti... :haha:
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?