Bisso Ha scritto:Non so... cioè non ho dubbi che vorrei una s1 120... ma non so perché.... come quella volta volevo una na115 senza un motivo preciso.... il fatto che potesse essere iscritta subito asi non era in effetti una cosa così importante... si trattava di risparmiare circa 500 euro l'anno tra assicurazione e bollo e 500 euro su una macchina che si usa tutti i giorni non sono nulla o quadi se ci pensate...
Per il resto boh.... la mia idea sarebbe di fare quello che per una serie si motivi non sono riuscito a fare con la mazda. Tenerla pseudo originale.
Cioè limitarsi a fare le solite cosette, assetto stradale, ottimizzare i freni, aspirazione e scarico.
Con la miata la faccenda mi è un pelo sfuggita di mano... e ora che va più di una elise, quando ci salgo non capisco più se sono un superfigo perché ho una na che va tantissimo e me la sono fatta in casa, o se sono un supermona che crede di avere una macchina da sogno quando in realtà ha una cagata su ruote come uno che mette le prese d'aria finte sulla punto.
Questa è una crisi d'identità...
Il discorso di burton per me è molto importante, quello di aver paura di batterla è una cosa da considerare.
Con la mazda non dico di fregarmene ma comunque so che con poco si ripara...
Leggendo questo messaggio mi sembra tu sia semplicemente un pò annoiato, aspetta qualche giorno e riflettici, una macchina come l'NA non è facilmente sostituibile per una serie di ragioni che sono già state esposte in più occasioni in questo 3D. Direi affidabilità, divertimento low cost, community, reperibilità di pezzi su tutte.