Bisso Ha scritto:Esatto pier, hai capito.
@lore87: non sono mai salito su una speedster ma immagino che il 2.2 sia più potente del rover, ma la opel proprio non mi piace... cioè se non esistesse la elise sarebbe bella... con la elise non regge il confronto...
@doppiaeffe: attualmente non credo di spendere molto meno sulla mx, il punto è che sulla miata li spendo in manutenzione e modifiche, sulla elise sarebbe solo manutenzione?
si. si decompone a tempo. per dirne una il meccanismo che chiude gli sportelli è difettoso e costa circa 300 euro. ci compri una testa e la fai lavorare su mx5. il cambio delle toyota è una ***** se non sai tenerla in doppietta o sei burbero nei cambi. io personalmente ho aiutato due volte il mio amico a sostituirlo, sia oem che il romani. poi un altra infinità di problemi piccoli o medi che sono più da kit car.
prima che lui se la prendesse devo dire che la mia opinione era più alta, ne ero veramente innamorato. adesso non penso che la prenderei, preferirei spendere i 3000 euro in bollo e assicurazione per una 911 o una similare che girare la chiave e sperare che parta. per me il concetto di auto della domenica non esiste, voglio la mia auto per tutti i giorni, che funzioni tutti i giorni, perchè in pista ci vai una volta al mese se hai ***** ma al lavoro ci vai sempre.
come costi di manutenzione, se pensi che sia un miata sei fuoristrada, vedi quanto ci vuole per un cambio gomme....:haha: