-malleus- Ha scritto:A dire il vero ho notato negli ultimi mesi su llcc vendite di s1 notevoli (quella di gatto per citarne una), di fatto da metterci solo benzina o quasi, ampiamente sotto le 20 mila.
Io stesso ho visionato una 111s s2 rhd che hanno venduto il giorno dopo a 15.000 euro, non propriamente un rottame, anzi.
E ti dirò, se non stessi vivendo un periodo di transizione, ci avrei fatto anche un pensierino.
Discorso mantenimento, imho sta in piedi solo se la devi sfruttare molto in pista (penso succhi soldi come un'idrovora) ma se la togli 4 volte al mese per un'ora di sgroppata, non credo cambi molto rispetto a una mx5.
Certo, prima la devi comprare e ci devi fare i 3/4 accorgimenti di rito (hgf/termostato/radiatore ...)
Inviato non da computer
su llcc controllo il mercatino praticamente ogni giorno
anche adesso c'è una s1 pronto pista a 25mila.
se la devi usare per strada, forse ti costa meno dell'mx5 (la mia beve come un idrovora, con 50 euro faccio a mala pena 350 km)
vedrò in futuro il da farsi, intanto dovrei liberarmi della z4 per prima cosa. poi si vedrà.