adry drift Ha scritto:Perché parti in seconda?
Quanti cv ha?
Complimenti, vola....
La prima è troppo corta, soprattutto per la 4.1 che ho ora. In seconda si perde meno tempo
Non ho idea dei cavalli che ha ora, ma appena finisco di mappare farò sicuramente un salto al banco a rulli. Farò due rullate: gpl a 0.5 bar e benzina a 1.5 bar. Inutile dire che c'è una bella differenza già ora che giro tra 0.9 e 1.1 bar a benzina e 0.5 a gpl
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Non mi aspetto un aumento di cv proporzionale all'incremento di pressione, perché mi sto spingendo oltre la parte di massima efficienza del compressore, ma sicuramente qualcos'altro si può tirare fuori!
Ieri alla fine ho installato anche gli RC da 820cc.
È possibile avere 14.7 al minimo col motore caldo, ma ogni tanto salta a 15-16 perché sono vicino alla minima apertura che può avere l'iniettore, quindi ho mappato direttamente per 14.0
Ora resta da mappare tutta la tabella... e lì partiranno di nuovo un paio di pieni : Blink :
Pepi Ha scritto:Quando hai finito te la prendo io sta turbinetta che non trovo più il fermacarte in ufficio...
guarda che ho ancora la prima turbina che montai a suo tempo
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
se vuoi ti mando quella, ma non ti garantisco che la scrivania giri senza detonare :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!