io ho risolto così:
scambiatore acqua-olio per tenerlo a bada, se sale troppo rallento e se il motore è in fase di riscaldamento lo porta in temperatura più in fretta.
tenerla accesa da spenta ==> turbo timer e passa la paura.
Fa anche figo, ed è utile per rompere il ghiaccio tipo: ma hai lasciato in moto! no il fatto è che è turbo, e serve lasciarla un po' in moto per raffreddare la turbina (non l'olio!) altrimenti l'olio stagnante si rovina presto e blablabla
conosci nuove persone più facilmente :haha:
scambiatore acqua-olio per tenerlo a bada, se sale troppo rallento e se il motore è in fase di riscaldamento lo porta in temperatura più in fretta.
tenerla accesa da spenta ==> turbo timer e passa la paura.
Fa anche figo, ed è utile per rompere il ghiaccio tipo: ma hai lasciato in moto! no il fatto è che è turbo, e serve lasciarla un po' in moto per raffreddare la turbina (non l'olio!) altrimenti l'olio stagnante si rovina presto e blablabla
conosci nuove persone più facilmente :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!