MongolRally Ha scritto:Quindi, riassumendo (scusate se entro solo ora nella discussione):non ho insultato. Ho solo constatato comportamenti che reputo idioti dandone motivazione. Il fatto che il pensiero critico e la razionalità non sono ragionamenti mainstream mi spiega tanto del mondo di oggi. Facendomi sperare che vengano tempi migliori.
- Uno arriva e chiede se c'è qualche miatista vegano (manco avesse chiesto se c'è qualche pedofilo miatista)
- Arriva 2f e lo insulta, così, a gratis, perchè lui mangia la carne e i vegani (di conseguenza, perchè hanno fatto scelte diverse dalle sue, che peraltro non causano danno a nessuno ANZI, e quindi gli stanno sul *****) sono degli idioti
- Arrivano 242 persone che iniziano a parlare del perchè mangiare carne è bello
- Arriva qualcuno a dire "Io ho tanti amici vegani, basta che non mi tolgano la ciccia a me mi sta bene così"
- Viene tirato in ballo un rapporto anale (è una specie di "E i Marò?" per noi sul forum ormai)
- Fra si mette a parlare di vettori energetici
- Un eroe, perchè a questo punto è un eroe, dice "Sì, io sono vegano".
Siete sempre i meglio :haha:
P.s.: Io sono vegetariano, secondo me doppiaeffe c'ha le pigne nel cervello (e posso dirlo, anzi, posso deriderti, perchè la pensi diversamente da me e il succo della democrazia è che io posso insultarti perchè hai fatto la scelta idiota, almeno secondo me E QUESTO E' PIU' CHE SUFFICIENTE, di insultare i vegani), e alle grigliate dei cioccapiatti ci sono sempre andato, mi sono sempre divertito e ho mangiato i miei poltigli di glutine insapore sulla piastra senza che nessuno mi rompesse i ***** (e ovviamente senza rompere i ***** a nessuno).
Adesso apro un nuovo post e chiedo se qualcuno per caso è cattolico o leghista, dopodichè lo insulto a mitragliatrice :haha:
Forse non ho peli sulla lingua. Ma non penso di dovermi scusare per questo.
Detto questo mi prendo una bella pausa da questo posto. Troppi educati intelligentoidi che mi fanno sentire inadeguato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk