MongolRally Ha scritto:Quindi, riassumendo (scusate se entro solo ora nella discussione):
- Uno arriva e chiede se c'è qualche miatista vegano (manco avesse chiesto se c'è qualche pedofilo miatista)
- Arriva 2f e lo insulta, così, a gratis, perchè lui mangia la carne e i vegani (di conseguenza, perchè hanno fatto scelte diverse dalle sue, che peraltro non causano danno a nessuno ANZI, e quindi gli stanno sul *****) sono degli idioti
- Arrivano 242 persone che iniziano a parlare del perchè mangiare carne è bello
- Arriva qualcuno a dire "Io ho tanti amici vegani, basta che non mi tolgano la ciccia a me mi sta bene così"
- Viene tirato in ballo un rapporto anale (è una specie di "E i Marò?" per noi sul forum ormai)
- Fra si mette a parlare di vettori energetici
- Un eroe, perchè a questo punto è un eroe, dice "Sì, io sono vegano".
Siete sempre i meglio :haha:
P.s.: Io sono vegetariano, secondo me doppiaeffe c'ha le pigne nel cervello (e posso dirlo, anzi, posso deriderti, perchè la pensi diversamente da me e il succo della democrazia è che io posso insultarti perchè hai fatto la scelta idiota, almeno secondo me E QUESTO E' PIU' CHE SUFFICIENTE, di insultare i vegani), e alle grigliate dei cioccapiatti ci sono sempre andato, mi sono sempre divertito e ho mangiato i miei poltigli di glutine insapore sulla piastra senza che nessuno mi rompesse i ***** (e ovviamente senza rompere i ***** a nessuno).
Adesso apro un nuovo post e chiedo se qualcuno per caso è cattolico o leghista, dopodichè lo insulto a mitragliatrice :haha:
Sono quello dei tanti amici vegani.
- Quella del rapporto anale è una battuta a tema
- Il fatto di dire che ho amici vegani che rispetto, ma io non sono vegano, è un modo di rispondere alla domanda iniziale
Secondo me, il bello è proprio che si ride, si scherza, ci si prende in giro.
Se ragionassero tutti come te, il post potrebbe essere cosí:
"C'è qualche vegano sul forum?"
Poi il post DEVE essere chiuso. Dato che chi ha posto la domanda è vegano e fa parte del forum, la risposta è sí e non serve andare oltre.
Alternativamente, potremmo avere un post di questo tipo:
"- C'è qualche vegano sul forum?"
"- Io no"
"- Io no"
"- Io sí"
...
Io continuo a preferire la versione dove si ride si scherza e ci si prende in giro...forse è perché se qualcuno mi da dell'imbecille, semplicemente me ne frego e passo oltre.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)