Jeluca Ha scritto:i siti vegan propongono milioni di studi che dicono quanto sia migliore l'alimentazione priva di derivati animali rispetto a quella "tradizionale", la raccontano di continuo... boh!
Siho letto in alcuni siti vegani cose inenarrabili e che alcuneasserzioni provengono dalla prestigiosissima Societa'Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Società alla quale va tuttoil mio rispetto umano, e compassione sicuramente, ma rispetto apubmed o PLoS ONE, ammetterai sono forse un pelino meno"referabili".
Lacosa che mi fa pensare, male devo essere sincero, è che assieme aqueste balzane dicerie spacciate per teorie scientifiche spesso sonoconsigliate cure omeopatiche e cura dei cristalli, o delle gemem disale (sic!)
PurtroppoInternet, oltre ai benefici enormi che concede in termini diconoscenza, da voce alle più becere e stupide superstizioni e facreare fenomeni di stupidità di massa.
Lascelta di vita, di non nutrirsi di esseri viventi, è personale, maai miei occhia appare come una "perversione" al pari dellostile di vita "ammeregano" di mangiare merdate di continuoe carne ogni giorno, estreme e dannose. Una dieta è qualcosa discientifico, va studiata e programmata in modo da farci meno male inassoluto e finora nessuna dieta monofagica ha dato prova di possederequesti requisiti.