Se Ce un super esperto di motori e conosce alla perfezione la Miata e ha tempo da dedicarmi per qualche consiglio utile riguardo la Mia Miata del 98 ancora dal meccanico da ormai sette mesi...ve ne sarei grata ...sono esasperata....sono stata truffata due volte.... Non per mia stupidita ma per cattiveria di chi me l ha venduta e del.meccanico che me l ha aggiustata e ancora non me la consegna ......aiutatemi a capire la lista di un dubbio preventivo e ricevute con importi cancellati...ma se sono io a pagare i pezzi e nel preventivo c e una lista di circa 15 approx pezzi perche il.mecc mi mostra solo due ricev e oltretutto coprendo l importo???? Mi confermate??? Se si cambiano i pistoni e vero che bisogna cambiare x forza anche il carter???? Perche qust ultimo non e compreso nella lista dei pezzi
Aiutateeeeeeeeemi vi prego...una Miatista disperata.....essere una "ragazza" non deve essere sinonimo di presa in giro...traduco ...truffa ed evasione fiscale...e la mia garanzia??????
Grazie Mille
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Aiutateeeeeeeeemi vi prego...una Miatista disperata.....essere una "ragazza" non deve essere sinonimo di presa in giro...traduco ...truffa ed evasione fiscale...e la mia garanzia??????
Grazie Mille
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk