CiceNC Ha scritto:sinceramente ho trovato sempre scomodi i sedili originali della nc, sopratutto nella zona lombare, questi a mio parere sono molto piu comodi quando sei dentro, nel scendere e salire ovviamente fai qualche piccola contorsione ma nulla di che,io gli ho posizionati passeggero tutto indietro per anche gli amici piu grossi è il mio da vera impostazione di guida, avrei potuto metterlo più indietro e risultava più comodo per la guida di tutti i giorni....ma ormai sono gli ultimi giorni\mesi che vede la strada poi solo pista, li consiglio a chi li sfrutta... per andare al bar non mi esprimo
perfetto ti ringrazio per la tua opinione! io ho gli interni in tessuto che reputo per niente contenitivi nella guida sportiva. proprio ieri sono salito su una nc con gli interni in pelle nera e ho notato un po di differenza: i sedili sono un po piu rigidi nelle zone laterali di contenimento. dell'uso che ne faccio io potrei permettermi anche di mettere anche i monoscocca, ma mi spaventano un po i controlli delle fdo... e la revisione