ciao anche io ho una nb verde 1.6 del 2001 (quella face lift)
proprio questa estate ho fatto un po di lavori
asp, scarico, assetto, boccole, cerchi, cambio, volano, frizione, sedili, freni, pastigli,rollbar.
trovi traccia di alcune modifiche sul forum, per il resto se hai domande chiedi pure.
a 2 mesi dalla fine lavori sono soddisfatto, intendo non c'è qualcosa che mi da noia
Ti consiglio pero di informarti bene sulle modifiche da fare, ( miata.net e mx5nutz ) perchè alcune modifiche sono peculiari.
Ad esempio la frizione in rame stacca più decisa, potrebbe non piacere.
poi sii, aspettare di sentire l'esigenza di una modifica prima di farla, da più gusto. come mangiare con la fame.
sempre perchè "piacer è figlio d'affanno".
Poi di comprare il più possibile in inghilterra, per l NB 1.6 sono i più forniti.
mx5 parts
daemon tweeks
se ti interessa metter mano al motore si apre un piccolo mondo
discorso differenziale
l'avevo messo in preventivo ma non ancora montato.
per me puoi metterla tra le ultime cose.
con assetto rigido e gomme buone, sul bagnato si intraversa e tiene il traverso senza far frulla l'interna.
basta non metter mano alle antirollio posteriori.
Non ne sento proprio l'esigenza
proprio questa estate ho fatto un po di lavori
asp, scarico, assetto, boccole, cerchi, cambio, volano, frizione, sedili, freni, pastigli,rollbar.
trovi traccia di alcune modifiche sul forum, per il resto se hai domande chiedi pure.
a 2 mesi dalla fine lavori sono soddisfatto, intendo non c'è qualcosa che mi da noia
Ti consiglio pero di informarti bene sulle modifiche da fare, ( miata.net e mx5nutz ) perchè alcune modifiche sono peculiari.
Ad esempio la frizione in rame stacca più decisa, potrebbe non piacere.
poi sii, aspettare di sentire l'esigenza di una modifica prima di farla, da più gusto. come mangiare con la fame.
sempre perchè "piacer è figlio d'affanno".
Poi di comprare il più possibile in inghilterra, per l NB 1.6 sono i più forniti.
mx5 parts
daemon tweeks
se ti interessa metter mano al motore si apre un piccolo mondo
discorso differenziale
l'avevo messo in preventivo ma non ancora montato.
per me puoi metterla tra le ultime cose.
con assetto rigido e gomme buone, sul bagnato si intraversa e tiene il traverso senza far frulla l'interna.
basta non metter mano alle antirollio posteriori.
Non ne sento proprio l'esigenza
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!