guarda anch'io so che azzurro dovrebbe essere olio e bianco acqua, eppure anche la mia dopo lunghi (anzi lunghissimi) rilasci sbuffa bianco, sapendo quanti km hanno i miei gommini guidavalvole so che la sfumacchiata è colpa loro e non c'entra nulla con l'acqua, il parere del meccanico poi ha confermato questo mio pensiero.
Nero in piena accelerazione l'ho visto fare anche ad mx-5 catalizzate quindi non ti saprei dire il motivo.
Come consumo d'olio secondo me sei più che ok per il chilometraggio che hai, la mia infatti ne consuma molto di più durante le scannate in montagna (un lt in tutti i giri che ho fatto quest' estate), se vado a passeggio invece non ne consuma quasi niente.
Nero in piena accelerazione l'ho visto fare anche ad mx-5 catalizzate quindi non ti saprei dire il motivo.
Come consumo d'olio secondo me sei più che ok per il chilometraggio che hai, la mia infatti ne consuma molto di più durante le scannate in montagna (un lt in tutti i giri che ho fatto quest' estate), se vado a passeggio invece non ne consuma quasi niente.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)