Giova636 Ha scritto:La placchetta potevi fartela benissimo da solo: svitavi i 2 dadi a lato aspirazione, prendevi la guarnizione metallica e la copiavi su una piastra da 3mm.
ci avevo pensato, ma non saprei come tagliarla, non ho il flessibile e cmq nn so usarlo, piuttosto ke fare un lavoro fatto male preferisco evitare
Giova636 Ha scritto:Lato collettore é consigliabile togliere tutto, se non vuoi tanti giri tagliavi e saldavi vicino al collettore.
è la stessa cosa ke mi ha proposto lui, ma come ho scritto sepra se tolgo il tubo egr voglio farlo in modo pulito, avendo la possibilita di riusarlo in futuro
la soluzione ke ho scelto di adottare prevede minimo sbattimento e massima reversibilià, io toglierei anche tutto, ma a parte ke me l'ha sconsigliato (anche i soli tubi del vuoto nn ho ben capito perchè..), voglio poter rimontare il tutto in un futuro.
quindi insomma il tubo e saldato al collettore di scarico e l'unico modo per toglierlo e rimetterlo in futuro e dissaldarlo e poi risaldarlo?
cmq ho visto ke ne vendono di usati, per cui esisterà un modo x toglierlo senza renderlo inutilizzabile
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